Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0

Dicono di noi

Consulta le recensioni di chi ci ha dato fiducia
alberto frigo favalli
Prodotti di qualità, freschi e gustosissimi
Marco
Sono una persona che cerca del cibo di alta qualità e nel tempo avevo provato tante soluzioni, dai vari supermercati ai mercati contadini ecc.
Ogni volta rimanevo deluso, per la qualità, il sapore e lo scarto che ero costretto a buttare. Ho provato su consiglio di un amico Ellisio e sono rimasto sorpreso. La qualità dei prodotti è eccezionale, il servizio impeccabile e sono rimasto stupito perché dopo più di 20 giorni i pomodori che mi erano rimasti erano ancora freschissimi. Consigliatissimo!
Isabella Campanale
Acquistando su Ellisio ho ritrovato la qualità nei prodotti di uso quotidiano e non. La freschezza e la bontà sono il loro punto di forza. Ricevere direttamente a casa prodotti così, con una spedizione puntualissima, non ha paragoni. Lo consiglio vivamente! Consiglio anche l'esperienza sul loro sito https://www.ellisio.it/ affidabile e veloce!
Nia Pelliciari
Faccio ordini settimanali sullo shop di Ellisio e da quando ho conosciuto questo portale non compro più frutta e verdura al supermercato in quanto di scarsa qualità.
Con Ellisio invece ho prodotti di prima scelta, buonissimi e freschi che mi durano anche di più in frigorifero.
Ho ritrovato il piacere di mangiare frutta e verdura quotidianamente!!
Funding La Tata
Ellisio è stata una magnifica scoperta, un servizio comodo e di alta qualità. I prodotti arrivano velocemente, perfetti, come appena raccolti. La cura della selezione dei prodotti e il packaging scelto dall’azienda, mantengono il prodotto fresco e lo scarto diventa pressoché nullo, perciò qualità e prezzo in perfetto equilibrio. Assolutamente un servizio consigliato 🤩
Flaminia Romeo
Ho conosciuto Ellisio grazie al consiglio di un’amica e devo dire che ogni volta che ricevo la spesa a casa, rimango sorpresa. I prodotti sono di ottima qualità ed il fatto che siano ognuno in un diverso sacchetto, mi permette di avere ordine e pulizia. una volta riposti in frigorifero. Quando apro la box mi sembra sempre di aprire un regalo.