Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0
Cart

Dicono di noi

Consulta le recensioni di chi ci ha dato fiducia
Nia Pelliciari
Faccio ordini settimanali sullo shop di Ellisio e da quando ho conosciuto questo portale non compro più frutta e verdura al supermercato in quanto di scarsa qualità.
Con Ellisio invece ho prodotti di prima scelta, buonissimi e freschi che mi durano anche di più in frigorifero.
Ho ritrovato il piacere di mangiare frutta e verdura quotidianamente!!
Manuela Saccardi
Per lavoro faccio molta fatica ad organizzare la spesa settimanale e lavorando con il mio fisico ê per me fondamentale mettere a tavola prodotti freschi e di qualità…
Con Ellisio sono riuscita a soddisfare le mie esigenze… consegna a casa, tutti prodotti freschi e di qualità con pochissimo scarto….
É veramente un servizio eccezionale lo consiglierei a chiunque!!!

Be positive—healthy food🤩
Isabella Cavicchini
Ellisio frutta e verdura di alta qualità, con la comodità della consegna a domicilio. E' una piacevole esperienza avere la sicurezza di ricevere prodotti buoni ed un servizio puntuale. Quando ho tempo ordino online in modo semplice e veloce quello che mi serve e ricevo ben confezionato il mio ordine. L'assistenza mi ha sorpreso per cortesia e disponibilità, premura e correttezza che ho apprezzato.
E se sono di fretta o indecisa, o anche come gradito presente, mi affido alle proposte dei box Ellisio, si va sempre sul sicuro!
Grazie Ellisio.
Matteo Marocchi
Ellisio ha soddisfatto una mia esigenza!! Avere frutta e verdura di PRIMISSIMA qualità, consegnata sul posto di lavoro negli orari concordati!
Se provi non riesci più a farne a meno….
Susanna Franzini
Eshop con frutta e verdura di altissima qualità che dura settimane rispetto alla GDO.
Pack accurati e consegna rapida.

Ottime fragole, mango e pomodorini cigliegino stella...buonissimi!
Giulia Merlo
Una meravigliosa scoperta il servizio Ellisio!
La sera prima di andare a letto ordino e alla mattina ho già la spesa…direttamente in ufficio!
I box sono studiati veramente bene e ben equilibrati.
Qualità ottima, servizio perfetto.
Da provare assolutamente !