Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo Ellisio, nuovi prodotti, sconto speciali e molto altro.

Modulo di iscrizione

I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Accetto di ricevere informazioni sui prodotti e offerte *

Dicono di noi

Consulta le recensioni di chi ci ha dato fiducia
Sara Artoni
Quando mai non ci ho pensato prima!
Ho sempre poco tempo per andare a fare la spesa e confesso che non è nemmeno una cosa che amo fare. Con Ellisio ho la certezza di avere prodotti di eccellente qualità e la comodità della consegna direttamente a casa. Do 5 stelle perché di più non ce ne sono, bravissimi!
Matteo Marocchi
Ellisio ha soddisfatto una mia esigenza!! Avere frutta e verdura di PRIMISSIMA qualità, consegnata sul posto di lavoro negli orari concordati!
Se provi non riesci più a farne a meno….
enrico franco sangiovanni
Ottimo tutto compro online da Milano, soprattutto per cipolla di cevennes, ma anche le altre cose sono ottime. Gentili e veloci
Nia Pelliciari
Faccio ordini settimanali sullo shop di Ellisio e da quando ho conosciuto questo portale non compro più frutta e verdura al supermercato in quanto di scarsa qualità.
Con Ellisio invece ho prodotti di prima scelta, buonissimi e freschi che mi durano anche di più in frigorifero.
Ho ritrovato il piacere di mangiare frutta e verdura quotidianamente!!
Riccardo Pradella
Qualità prodotti eccezionale!
Il periodo di maturazione prefetto per avere prodotti buoni, sia da mangiare subito, ma anche dopo tempi di conservazione più prolungati. Consigliatissimo!
federica gandolfi
Sono una persona che ama mangiare frutta e verdura ad ogni pasto. Dopo aver provato tante diverse soluzioni, dal supermercato al mercato contadino ecc, finalmente ho trovato il modo per avere prodotti di altissima qualità direttamente a casa. La prima cosa che mi colpisce quando riceviamo la spesa è la cura che viene messa nel confezionamento dei prodotti, successivamente la bontà; ma quello che più mi ha conquistato, è che non butto più niente!