Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0

Frutta esotica a Pertica Bassa

Se cerchi Frutta esotica d'eccellenza nelle zone di Pertica Bassa e vuoi assaporarne il gusto autentico e fresco, Noi di Ellisio ti proponiamo un’ampia gamma di Prodotti sani, freschi e gustosi, sia stagionali che esotici, da gustare in qualunque momento, ordinabili dal nostro E-Shop, dove potrai scegliere il nostro Servizio di Consegna a Domicilio o il Ritiro presso la nostra Sede.

Per maggiori informazioni sui Prodotti Ellisio a Pertica Bassa

Per iniziare subito la tua spesa di frutta e verdura

Per visualizzare il contenuto è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing
youtube

Dicono di noi

Consulta le recensioni di chi ci ha dato fiducia
Sara Artoni
Quando mai non ci ho pensato prima!
Ho sempre poco tempo per andare a fare la spesa e confesso che non è nemmeno una cosa che amo fare. Con Ellisio ho la certezza di avere prodotti di eccellente qualità e la comodità della consegna direttamente a casa. Do 5 stelle perché di più non ce ne sono, bravissimi!
Laura Lauret
Ho acquistato online frutta e verdura Ellisio e d'ora in poi sarà il mio punto di riferimento per gli acquisti settimanali. I prodotti sono veramente di qualità e ricevere l'ordine sul posto di lavoro è estremamente comodo. Vado a casa direttamente con la spesa fatta. Fantastico!
enrico franco sangiovanni
Ottimo tutto compro online da Milano, soprattutto per cipolla di cevennes, ma anche le altre cose sono ottime. Gentili e veloci
Giulia Zombini
Una garanzia per frutta e verdura di altissima qualità, consegnata con cura e attenzione. Consiglio vivamente la frutta esotica, la migliore provata!
Isabella Campanale
Acquistando su Ellisio ho ritrovato la qualità nei prodotti di uso quotidiano e non. La freschezza e la bontà sono il loro punto di forza. Ricevere direttamente a casa prodotti così, con una spedizione puntualissima, non ha paragoni. Lo consiglio vivamente! Consiglio anche l'esperienza sul loro sito https://www.ellisio.it/ affidabile e veloce!
giovanni girotti
Una vera delizia ! Ellisio sei grande !!