Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0

Dicono di noi

Consulta le recensioni di chi ci ha dato fiducia
Riccardo Pradella
Qualità prodotti eccezionale!
Il periodo di maturazione prefetto per avere prodotti buoni, sia da mangiare subito, ma anche dopo tempi di conservazione più prolungati. Consigliatissimo!
Sara Frigo
Frutta e verdura di primissima qualita'. Stufa della frutta e della verdura dei supermercati che quando la porti a casa dopo due giorni e' da buttare ho scelto ellisio. Servizio impeccabile dal confezionamento dei prodotti suddivisi con cura, alla consegna, dopo solo un giorno dall' ordine. I miei figli amanti di frutta e verdura erano estasiati dai colori e dai sapori. Consiglio Ellisio vivamente. 5 stelle meritatissime. Grazie
Funding La Tata
Ellisio è stata una magnifica scoperta, un servizio comodo e di alta qualità. I prodotti arrivano velocemente, perfetti, come appena raccolti. La cura della selezione dei prodotti e il packaging scelto dall’azienda, mantengono il prodotto fresco e lo scarto diventa pressoché nullo, perciò qualità e prezzo in perfetto equilibrio. Assolutamente un servizio consigliato 🤩
Veronica Tarter
Ormai è diventata un’abitudine acquistare frutta e verdura da Ellisio: altissima qualità dei prodotti, estrema professionalità e cortesia, rapidità nella consegna e l’assoluta comodità di farti recapitare la spesa direttamente a casa o sul posto di lavoro!
I prodotti restano freschissimi per giorni e giorni e lo scarto è pochissimo, requisiti che nella frutta e verdura acquistata al supermercato sono impossibili da trovare.
Super consigliato!!
enrico franco sangiovanni
Ottimo tutto compro online da Milano, soprattutto per cipolla di cevennes, ma anche le altre cose sono ottime. Gentili e veloci
Flaminia Romeo
Ho conosciuto Ellisio grazie al consiglio di un’amica e devo dire che ogni volta che ricevo la spesa a casa, rimango sorpresa. I prodotti sono di ottima qualità ed il fatto che siano ognuno in un diverso sacchetto, mi permette di avere ordine e pulizia. una volta riposti in frigorifero. Quando apro la box mi sembra sempre di aprire un regalo.