Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0

Dicono di noi

Consulta le recensioni di chi ci ha dato fiducia
Susanna Franzini
Eshop con frutta e verdura di altissima qualità che dura settimane rispetto alla GDO.
Pack accurati e consegna rapida.

Ottime fragole, mango e pomodorini cigliegino stella...buonissimi!
Silvia Casali
⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ Super frutta a domicilio, davvero fantastico!

Ho ordinato il “box frutta di stagione” su Ellisio e devo dire che sono stata davvero colpita: la frutta è arrivata con un imballo perfetto, tutto freschissimo.
Aprire il pacco è stato un piacere: mele croccanti, pere succose e fragole che profumavano di campo. Ma la sorpresa migliore è stata la consistenza: morbidissima ma ancora soda, non un frutto molliccio o trattenuto, ma pieno di sapore, proprio come vorresti trovarlo.
Mi è sembrato di ricevere un regalo, non una consegna. La consegna è avvenuta perfettamente nei tempi, la ragazza che ha suonato era gentile e ha posato tutto con delicatezza, senza lasciarlo a caso davanti alla porta (anche quella premura fa la differenza).
Ho assaggiato una pesca e sembrava appena colta: dolce, equilibrata, genuina. E poi la fragola… da sogno. Non posso che dire che hanno superato le mie aspettative, anzi, mi hanno fatto venir voglia di ripetere l’ordine subito.
Lo raccomando caldamente: se volete frutta freschissima e con un servizio attento, questo è il posto giusto. Grazie Ellisio
alberto frigo favalli
Prodotti di qualità, freschi e gustosissimi
Flaminia Romeo
Ho conosciuto Ellisio grazie al consiglio di un’amica e devo dire che ogni volta che ricevo la spesa a casa, rimango sorpresa. I prodotti sono di ottima qualità ed il fatto che siano ognuno in un diverso sacchetto, mi permette di avere ordine e pulizia. una volta riposti in frigorifero. Quando apro la box mi sembra sempre di aprire un regalo.
Nia Pelliciari
Faccio ordini settimanali sullo shop di Ellisio e da quando ho conosciuto questo portale non compro più frutta e verdura al supermercato in quanto di scarsa qualità.
Con Ellisio invece ho prodotti di prima scelta, buonissimi e freschi che mi durano anche di più in frigorifero.
Ho ritrovato il piacere di mangiare frutta e verdura quotidianamente!!
Gloria M
Frutta di ottima qualità, in particolare le pere e l’uva rossa davvero squisite! Molto apprezzate anche dai miei familiari.