Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0

Dicono di noi

Consulta le recensioni di chi ci ha dato fiducia
Benedetta Privitera
Tutto di ottima scelta e qualità
Silvia Casali
⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ Super frutta a domicilio, davvero fantastico!

Ho ordinato il “box frutta di stagione” su Ellisio e devo dire che sono stata davvero colpita: la frutta è arrivata con un imballo perfetto, tutto freschissimo.
Aprire il pacco è stato un piacere: mele croccanti, pere succose e fragole che profumavano di campo. Ma la sorpresa migliore è stata la consistenza: morbidissima ma ancora soda, non un frutto molliccio o trattenuto, ma pieno di sapore, proprio come vorresti trovarlo.
Mi è sembrato di ricevere un regalo, non una consegna. La consegna è avvenuta perfettamente nei tempi, la ragazza che ha suonato era gentile e ha posato tutto con delicatezza, senza lasciarlo a caso davanti alla porta (anche quella premura fa la differenza).
Ho assaggiato una pesca e sembrava appena colta: dolce, equilibrata, genuina. E poi la fragola… da sogno. Non posso che dire che hanno superato le mie aspettative, anzi, mi hanno fatto venir voglia di ripetere l’ordine subito.
Lo raccomando caldamente: se volete frutta freschissima e con un servizio attento, questo è il posto giusto. Grazie Ellisio
enrico franco sangiovanni
Ottimo tutto compro online da Milano, soprattutto per cipolla di cevennes, ma anche le altre cose sono ottime. Gentili e veloci
gianni pettenuzzo
Ho conosciuto il titolare per motivi professionali ed ho avuto modo di ascoltare la sua passione per un lavoro niente affatto facile. Proporre frutta e verdura sempre di alta qualità è molto impegnativo. Ellisio ci riesce benissimo. Finalmente non butto più via parte della frutta e verdura acquistate. I prodotti rimangono freschi a lungo. Sono ritornato a sentire il profumo dei pomodori, per non parlare delle albicocche, buonissime. La varietà di arance soddisfa tutti i gusti. Complimenti.
giovanni girotti
Una vera delizia ! Ellisio sei grande !!
Cristian Bertazzoni
Partiamo dalla qualità della frutta e verdura che è decisamente ottima e di prima scelta, per finire con la puntualità nelle consegne e soprattutto nel mio caso anche la comodità di ricevere la merce sul posto di lavoro. Ottimo anche l'imballo. Ellisio è assolutamente consigliato!