Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0

Dicono di noi

Consulta le recensioni di chi ci ha dato fiducia
Matteo Gallitano
Ottima esperienza di acquisto, comodissimo il delivery direttamente in azienda in giorni prefissati. I prodotti sono tendenzialmente più cari di un supermercato, ma la qualità si sente tutta. Molto graditi anche i suggerimenti di conservazione. Consiglio l'acquisto.
Marco Crocenzi
La ditta dove lavoro ha organizzato una castagnata…..abbiamo ordinato castagne a servizio ELLISIO……risultato: FENOMENALE…..buonissime e scartate ZERO…..servizio da provare per QUALITÀ PROFESSIONALITÀ e VELOCITÀ…..da provare
Riccardo Pradella
Qualità prodotti eccezionale!
Il periodo di maturazione prefetto per avere prodotti buoni, sia da mangiare subito, ma anche dopo tempi di conservazione più prolungati. Consigliatissimo!
Gloria M
Frutta di ottima qualità, in particolare le pere e l’uva rossa davvero squisite! Molto apprezzate anche dai miei familiari.
LUCA DANIELLI
Sono un papà ed un marito appassionato di cucina. Preparare cene gustose per la mia famiglia e per gli amici è un piacere che coltivo da anni.
Con Ellisio ho finalmente trovato dei professionisti seri che sanno proporre e selezionare il meglio. In un’unica soluzione riescono a coniugare delle informazioni chiare e precise mentre scelgo il carrello, una qualità che mi permette di creare piatti buonissimi e la serietà di un’azienda fatta di persone competenti. Complimenti
Silvia Casali
⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ Super frutta a domicilio, davvero fantastico!

Ho ordinato il “box frutta di stagione” su Ellisio e devo dire che sono stata davvero colpita: la frutta è arrivata con un imballo perfetto, tutto freschissimo.
Aprire il pacco è stato un piacere: mele croccanti, pere succose e fragole che profumavano di campo. Ma la sorpresa migliore è stata la consistenza: morbidissima ma ancora soda, non un frutto molliccio o trattenuto, ma pieno di sapore, proprio come vorresti trovarlo.
Mi è sembrato di ricevere un regalo, non una consegna. La consegna è avvenuta perfettamente nei tempi, la ragazza che ha suonato era gentile e ha posato tutto con delicatezza, senza lasciarlo a caso davanti alla porta (anche quella premura fa la differenza).
Ho assaggiato una pesca e sembrava appena colta: dolce, equilibrata, genuina. E poi la fragola… da sogno. Non posso che dire che hanno superato le mie aspettative, anzi, mi hanno fatto venir voglia di ripetere l’ordine subito.
Lo raccomando caldamente: se volete frutta freschissima e con un servizio attento, questo è il posto giusto. Grazie Ellisio