Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0

Il Viaggio Gustoso - Festa del papà

Approfitta della


PROMOZIONE LIMITATA

 per chi effettua un ordine
 entro giovedì 21/03/2024

 in
 REGALO

 una degustazione
 di due tra i prodotti
 più amati e desiderati
 dai nostri clienti:

 il Mango ed il Kiwi red

Dicono di noi

Consulta le recensioni di chi ci ha dato fiducia
enrico franco sangiovanni
Ottimo tutto compro online da Milano, soprattutto per cipolla di cevennes, ma anche le altre cose sono ottime. Gentili e veloci
Gloria M
Frutta di ottima qualità, in particolare le pere e l’uva rossa davvero squisite! Molto apprezzate anche dai miei familiari.
Cristina 18
E' da qualche mese che acquisto sull'ecommerce di Ellisio e ho notato subito che punta sulla qualità e la freschezza dei prodotti.
Qualità che ho trovato anche nell'organizzazione delle consegne, puntuali, efficienti e cordiali.

Fantastici!
DARIO
Ellisio è diventato parte integrante della nostra famiglia, il quinto componente che settimanalmente ci ricorda l'importanza di utilizzare prodotti PREMIUM a prezzi vantaggiosissimi. Io, mia moglie ed i miei due figli apprezziamo tantissimo l'opportunità che Alberto e tutto il suo Team ci mettono a disposizione. Sono numerosi gli aspetti che hanno cambiato il nostro modo di fare la spesa. Alberto ci segue con tanta professionalità e passione. Frutta e verdura sono di altissima qualità e rimangono per molti giorni freschi e gustosi. Consiglio Ellisio a chiunque desideri investire consapevolmente il proprio tempo e denaro.
Silvia Casali
⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ Super frutta a domicilio, davvero fantastico!

Ho ordinato il “box frutta di stagione” su Ellisio e devo dire che sono stata davvero colpita: la frutta è arrivata con un imballo perfetto, tutto freschissimo.
Aprire il pacco è stato un piacere: mele croccanti, pere succose e fragole che profumavano di campo. Ma la sorpresa migliore è stata la consistenza: morbidissima ma ancora soda, non un frutto molliccio o trattenuto, ma pieno di sapore, proprio come vorresti trovarlo.
Mi è sembrato di ricevere un regalo, non una consegna. La consegna è avvenuta perfettamente nei tempi, la ragazza che ha suonato era gentile e ha posato tutto con delicatezza, senza lasciarlo a caso davanti alla porta (anche quella premura fa la differenza).
Ho assaggiato una pesca e sembrava appena colta: dolce, equilibrata, genuina. E poi la fragola… da sogno. Non posso che dire che hanno superato le mie aspettative, anzi, mi hanno fatto venir voglia di ripetere l’ordine subito.
Lo raccomando caldamente: se volete frutta freschissima e con un servizio attento, questo è il posto giusto. Grazie Ellisio
Benedetta Privitera
Tutto di ottima scelta e qualità