Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0

Dicono di noi

Consulta le recensioni di chi ci ha dato fiducia
giovanni girotti
Una vera delizia ! Ellisio sei grande !!
Veronica Tarter
Ormai è diventata un’abitudine acquistare frutta e verdura da Ellisio: altissima qualità dei prodotti, estrema professionalità e cortesia, rapidità nella consegna e l’assoluta comodità di farti recapitare la spesa direttamente a casa o sul posto di lavoro!
I prodotti restano freschissimi per giorni e giorni e lo scarto è pochissimo, requisiti che nella frutta e verdura acquistata al supermercato sono impossibili da trovare.
Super consigliato!!
Fabrizio Ugolotti
E' molto comodo ricevere direttamente a casa frutta e verdura in un imballaggio che preserva i prodotti arrivati sempre integri oltre che puntuali. Finalmente un sito in cui le immagini che si vedono corrispondono ai prodotti che effettivamente si ricevono. Prezzi superiori alla grande distribuzione ma la qualità dei prodotti e del servizio è spettacolare.
Uva sia bianca che rossa assolutamente memorabile, così come i kiwi gold. Hanno una ampia scelta di prodotti, con varianti di cui ignoravo l'esistenza ma che sicuramente proverò nei prossimi ordini.
Erika Negri
Raramente ho trovato una simile correttezza e professionalità. La frutta poi è di altissima qualità e ben confezionata. Le consegne sempre puntuali. Consigliatissimo il servizio online
Cristian Bertazzoni
Partiamo dalla qualità della frutta e verdura che è decisamente ottima e di prima scelta, per finire con la puntualità nelle consegne e soprattutto nel mio caso anche la comodità di ricevere la merce sul posto di lavoro. Ottimo anche l'imballo. Ellisio è assolutamente consigliato!
Sara Frigo
Frutta e verdura di primissima qualita'. Stufa della frutta e della verdura dei supermercati che quando la porti a casa dopo due giorni e' da buttare ho scelto ellisio. Servizio impeccabile dal confezionamento dei prodotti suddivisi con cura, alla consegna, dopo solo un giorno dall' ordine. I miei figli amanti di frutta e verdura erano estasiati dai colori e dai sapori. Consiglio Ellisio vivamente. 5 stelle meritatissime. Grazie