Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0
Anguria

Il Viaggio Gustoso - L'anguria Bartoli

Il Viaggio Gustoso - L'anguria Bartoli


E' ROSSA

CROCCANTE

DOLCISSIMA


E PROFUMATA


 

Il Viaggio Gustoso - L'anguria Bartoli

                  L'ANGURIA

DEL PLURIPREMIATO PRODUTTORE

                IVAN BARTOLI

BUONA FINO ALL'ULTIMO MORSO!

Dicono di noi

Consulta le recensioni di chi ci ha dato fiducia
Maria Giovanna Galafassi
La consegna a domicilio è una comodità che ho scoperto in periodo Covid e che intendo mantenere solo ed esclusivamente con chi mi garantisce la qualità dei prodotti. Ellisio ha soddisfatto le mie esigenze con prodotti di qualità sempre freschi, senza scarti, pronti al consumo e che si mantengono nel tempo. Lo Staff disponibile e corretto completa la mia positiva valutazione di Ellisio online.
Matteo Marocchi
Ellisio ha soddisfatto una mia esigenza!! Avere frutta e verdura di PRIMISSIMA qualità, consegnata sul posto di lavoro negli orari concordati!
Se provi non riesci più a farne a meno….
M.Pia M.pia
Servizio eccezionale ..frutta e verdura freschissima e di ottima qualità..consigliatissimo!!!!
Sacco Valentina
Ho provato il servizio di Ellisio, la spesa online su questo sito è diventato un appuntamento fisso.

Dopo aver conosciuto Alberto, che mi ha spiegato i vantaggi del loro sistema di acquisto, finalmente ho frutta e verdura freschissima che dura tanti giorni. Una qualità che di certo non si trova al supermercato e men che meno dal fruttivendolo.
Super consigliato!!
Silvia Casali
⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ Super frutta a domicilio, davvero fantastico!

Ho ordinato il “box frutta di stagione” su Ellisio e devo dire che sono stata davvero colpita: la frutta è arrivata con un imballo perfetto, tutto freschissimo.
Aprire il pacco è stato un piacere: mele croccanti, pere succose e fragole che profumavano di campo. Ma la sorpresa migliore è stata la consistenza: morbidissima ma ancora soda, non un frutto molliccio o trattenuto, ma pieno di sapore, proprio come vorresti trovarlo.
Mi è sembrato di ricevere un regalo, non una consegna. La consegna è avvenuta perfettamente nei tempi, la ragazza che ha suonato era gentile e ha posato tutto con delicatezza, senza lasciarlo a caso davanti alla porta (anche quella premura fa la differenza).
Ho assaggiato una pesca e sembrava appena colta: dolce, equilibrata, genuina. E poi la fragola… da sogno. Non posso che dire che hanno superato le mie aspettative, anzi, mi hanno fatto venir voglia di ripetere l’ordine subito.
Lo raccomando caldamente: se volete frutta freschissima e con un servizio attento, questo è il posto giusto. Grazie Ellisio
enrico franco sangiovanni
Ottimo tutto compro online da Milano, soprattutto per cipolla di cevennes, ma anche le altre cose sono ottime. Gentili e veloci