Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0

Dicono di noi

Consulta le recensioni di chi ci ha dato fiducia
Sacco Valentina
Ho provato il servizio di Ellisio, la spesa online su questo sito è diventato un appuntamento fisso.

Dopo aver conosciuto Alberto, che mi ha spiegato i vantaggi del loro sistema di acquisto, finalmente ho frutta e verdura freschissima che dura tanti giorni. Una qualità che di certo non si trova al supermercato e men che meno dal fruttivendolo.
Super consigliato!!
LUCA DANIELLI
Sono un papà ed un marito appassionato di cucina. Preparare cene gustose per la mia famiglia e per gli amici è un piacere che coltivo da anni.
Con Ellisio ho finalmente trovato dei professionisti seri che sanno proporre e selezionare il meglio. In un’unica soluzione riescono a coniugare delle informazioni chiare e precise mentre scelgo il carrello, una qualità che mi permette di creare piatti buonissimi e la serietà di un’azienda fatta di persone competenti. Complimenti
Cristina 18
E' da qualche mese che acquisto sull'ecommerce di Ellisio e ho notato subito che punta sulla qualità e la freschezza dei prodotti.
Qualità che ho trovato anche nell'organizzazione delle consegne, puntuali, efficienti e cordiali.

Fantastici!
Marco Crocenzi
La ditta dove lavoro ha organizzato una castagnata…..abbiamo ordinato castagne a servizio ELLISIO……risultato: FENOMENALE…..buonissime e scartate ZERO…..servizio da provare per QUALITÀ PROFESSIONALITÀ e VELOCITÀ…..da provare
Giulia Merlo
Una meravigliosa scoperta il servizio Ellisio!
La sera prima di andare a letto ordino e alla mattina ho già la spesa…direttamente in ufficio!
I box sono studiati veramente bene e ben equilibrati.
Qualità ottima, servizio perfetto.
Da provare assolutamente !
Flaminia Romeo
Ho conosciuto Ellisio grazie al consiglio di un’amica e devo dire che ogni volta che ricevo la spesa a casa, rimango sorpresa. I prodotti sono di ottima qualità ed il fatto che siano ognuno in un diverso sacchetto, mi permette di avere ordine e pulizia. una volta riposti in frigorifero. Quando apro la box mi sembra sempre di aprire un regalo.